EEELunedì 10 Aprile presso il liceo, alcuni studenti hanno potuto prendere finalmente visione delle attività che il progetto EEE comporta, assistendo al quinto Run Coordination Meeting aperto alle scuole e organizzato a livello nazionale dal Centro Fermi.

Si tratta di un incontro in video conferenza online al quale possono partecipare tutte le scuole che aderiscono al progetto, intervenendo direttamente per presentare i loro lavori di ricerca e condividendo in questo modo procedure e risultati o semplicemente per chiedere informazioni e chiarimenti sul progetto e sulle presentazioni delle altre scuole.

I materiali dell'incontro sono scaricabili al seguente link:

Si coglie l’occasione per informare che cliccando in questa pagina sul logo del progetto è  possibile essere indirizzati al sito dedicato del Centro Fermi stesso per chiunque volesse approfondire la sua conoscenza di EEE.

Si ricorda infine il prossimo appuntamento il Martedì 2 Maggio, presso il laboratorio di fisica del liceo, dalle ore 13:30 alle ore 15:00, in particolare per gli studenti di seconda e terza per rivedere insieme alcune parti della presentazione del prof. Bianchi.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla referente del progetto, prof.ssa Elena Pintossi, o al proprio insegnante di fisica.