Sezione IPSIA

Cliccando qui potrai vedere il video di presentazione del progetto "AVIS - Voglio Farlo Anch'io" a cui ha partecipato la 2A1

Cliccando qui potrai vedere il video di presentazione del concorso "Volontari di diventa" a cui ha partecipato la 1B

In allegato la composizione dei consigli di classe del plesso IPSIA

pdf icon Cdc 1A pdf icon Cdc 1A1 pdf icon Cdc 2A
pdf icon Cdc 2A1 pdf icon Cdc 3A pdf icon Cdc 4A
pdf icon Cdc 1B pdf icon Cdc 2B pdf icon Cdc 3B
pdf icon Cdc 4B pdf icon Cdc 5B

pdf icon Circolare originale con calendario

Prot. n° 1381/04      Gardone V.T., 16 aprile 2016

Agli studenti Ipsia
Ai docenti Ipsia
Alle famiglie Ipsia
Alla collaboratrice del dirigente Stefania Pasolini
e p.c. alla dsga

Oggetto: Le giornate dell’Ipsia

Nelle giornate del 26 e 27 aprile si svolgeranno le Giornate dell’Ipsia, in cui si alterneranno momenti specifici di formazione, riflessione, cultura, sport e musica. Si tratta di una espressione della creatività giovanile e della valorizzazione anche della capacità organizzativa dei nostri studenti.

Le due giornate inizieranno con il consueto appello nelle classi di appartenenza e alle 8.15 partiranno le attività di laboratorio (si veda il calendario allegato).

Gli insegnanti garantiranno i doveri di sorveglianza negli spazi comuni, in palestra e all’interno dei laboratori in base al piano che la prof.ssa Pasolini avrà cura di predisporre.

Particolare attenzione è richiesta, soprattutto ai ragazzi ma anche ai docenti, alle attività sportive di martedì 26; è necessaria la massima cura nell’utilizzo delle strutture del palazzetto dello Sport, mantenendo comportamenti di estrema correttezza ed educazione.
Si confida, per la buona riuscita del percorso, nel senso di responsabilità di ciascuno. In caso contrario ci riserviamo di intervenire e di sospendere il tutto immediatamente, riprendendo la normale attività didattica.

Con cordialità

Stefano Retali