Le iscrizioni alle classi prime per l'anno 2017/2018 sono aperte dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017.

L'iscrizione va fatta on-line tra il 16 gennaio e il 6 febbraio 2017 previa la registrazione al portale per le iscrizioni www.iscrizioni.istruzione.it che sarà possibile a partire dal 9 Gennaio.

Nell’area del sito MIUR dedicato alle iscrizioni on line, i genitori troveranno i moduli personalizzati delle nostre scuole e potranno accedere al portale Scuola in Chiaro per avere ulteriori informazioni sull’IIS Beretta e sulle tre scuole associate, tra cui il Piano triennale dell'offerta formative ed il Rapporto di Autovalutazione.

Tutti coloro che necessitano di assistenza per le iscrizioni on line oppure non dispongono dei necessari strumenti informatici e/o della connessione Internet, possono recarsi in segreteria didattica durante gli orari di apertura al pubblico oppure prendere appuntamento telefonando allo 0308912336.

I codici meccanografici delle nostre scuole da utilizzare nella domanda di iscrizione sono i seguenti:

Liceo : BSPS00601V

ITIS : BSTF006011

IPSIA BSRI006014

In allegato:

pdf iconOfferta formativa e codici meccanografici scuole

pdf iconCriteri accettazione e redistribuzione

pdf iconRiferimenti iscrizioni alunni disabili

pdf iconPatto educativo di corresponsabilità