Sezione LICEO

YouTube icon   Guarda il video

In allegato gli orari di ricevimento e la disposizione delle aule per i colloqui generali del 21 marzo 2018 del plesso LICEO

pdf icon Colloqui generali marzo 2018

Dopo il Museo delle armi di Gardone V. T. e la Biblioteca comunale di Concesio, che l'hanno ospitata negli scorsi mesi, è stata inaugurata domenica 10 dicembre anche nel palazzo comunale di Marmentino la mostra storica dedicata a "Maternità, infanzia  e leggi razziali tra il 1926 e il 1938". In esposizione i risultati di un percorso di ricerca, condotto da alcuni studenti liceali negli scorsi anni, in collaborazione con il Sistema archivistico di Comunità montana nell'ambito di un' esperienza di alternanza scuola-lavoro. Colpisce, dei temi affrontati, l'attualità e l'urgenza nel nostro presente. Marcheno in attesa per il prossimo 16 gennaio!

In allegato il prospoetto con l'orario ricevimento e le aule utilizzate dai docenti per i colloqui generali del plesso LICEO che si svolgeranno giovedì 14 dicembre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 (a meno di diversa indicazione per i docenti che hanno orario ridotto).

pdf icon Orario ricevimento e aule colloqui generali LICEO dicembre 2017

excel Composizione cdc 2017/2018

Orario docenti LICEO 2017/2018

Orario classi LICEO 2017/2018

Turni di sorveglianza LICEO 2017/2018

Chi desidera valutare il corso "Le risorse logiche dell'azione creativa" può  farlo attraverso i moduli online a cui si può  accedere cliccando sui link qui sotto:

Valutazione Le risorse logiche dell'azione creativa - modulo studenti

Valutazione Le risorse logiche dell'azione creativa - modulo genitori

Complimenti vivissimi a Luca Sosta della VA Liceo Scientifico che nella Finale Nazionale delle Olimpiadi della Matematica (gara individuale), svoltasi a Cesenatico dal 4 al 7 maggio, ha centrato un importante risultato ottenendo la medaglia di bronzo!  A Luca, che corona con questo successo personale  un percorso ricco  di soddisfazioni  sia a livello individuale che come capitano della squadra dei matematici del Liceo, congratulazioni e auguri per un brillante futuro!

Giovedì 9 Marzo, dalle ore 13:00 alle ore 14:00 presso l’aula 2 del Liceo (v.si circ. orig.)

pdf icon Circolare n°139 originale